Giro per le calli di Venezia e VISITA SERALE ALLA BASILICA DI SAN MARCO

Giro per le calli di Venezia e VISITA SERALE ALLA BASILICA DI SAN MARCO E’ programmato per VENERDI’29/11/2019 sera un giro esclusivo a VENEZIA , con arrivo e visita nella splendida Basilica bizantina di San Marco con una guida dedicata fornitaci dal Patriarcato di Venezia.
Prima della visita alla basilica è organizzata una passeggiata per le calli di Venezia in compagnia di un cicerone “nostrano” ad ammirare le bellezze nascoste della città lagunare con alcune fermate (facoltative) nelle osterie per un buon cicchetto in compagnia.
Basilica San Marco:
La visita consentirà di ammirare gli splendidi mosaici illuminati a giorno, la Cripta e la famosa Pala d’oro, non visibili nei consueti orari di apertura al pubblico.
E’ quindi, per gli amanti della storia dell’arte e di Venezia in particolare, un’occasione unica e difficilmente ripetibile.

L’appuntamento è fissato:
per le ore 19.00 del 29/11/2019 davanti al Ponte di Calatrava per il giro per le calli di Venezia.

per le ore 21.00 del 29/11/2019 davanti alla porta d’ingresso principale della Basilica di S. Marco.
La visita alla Basilica inizierà alle 21,30 e terminerà alle 22,30.

Il costo fissato è di
Euro 25   per i Soci Ordinari e un famigliare
Euro 30   per i Soci Aggregati

L’importo comprende anche il noleggio di cuffie auricolari.
50 E’ IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI CONSENTITO.
Le iscrizioni verranno raccolte fino al termine ultimo di SABATO 26 OTTOBRE  compreso, e dovranno essere comunicate per mail al nostro Circolo e al collega PARIS LEONARDI paris.leonardi@unicredit.eu farà fede l’ordine cronologico di ricevimento della mail. Le iscrizioni termineranno raggiunto il limite massimo di partecipanti e saranno confermate con mail.
Seguirà l’immediato addebito dell’importo nei rispettivi conti correnti.